UA-106949064-1
20 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

AL VIA IL CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI, POSTICIPATA LA GARA DI COPPA DEI GIOVANISSIMI.

24-09-2017 11:11 - News Generiche
Calendario ed indirizzario Campionato Allievi.
In attesa della 3^ giornata di Coppa Marche (gli Allievi giocheranno a Macerata il 17 ottobre contro il Cus Macerata), inizia sabato 30 il Campionato Regionale Allievi, con la Virtus Team che, visto il consistente aumento dei tesserati, ha iscritto allo stesso una seconda squadra, con l´obiettivo di permettere a tutti i ragazzi di giocare e quindi fare esperienza.
La Figc Marche Divisione Calcio a 5 ha definito proprio in questi giorni il format ed il calendario del campionato, al quale prendono parte 26 formazioni divise in due gironi.
Nel girone A, oltre alle due squadre della Virtus, sono state inserite: Amici del Centrosocio Sportivo di Mondolfo, Audax1970 S.Angelo di Senigallia, Calcio a 5 Corinaldo, Cerreto d´Esi C5 Apd, Chiaravalle Futsal, Eta Beta Futsal di Fano, FFJ Calcio a 5 di Fossombrone, Jesi Calcio a 5, Pesarofano Calcio a 5, Real S.Costanzo Calcio a 5, Tavernelle di Serrungarina.
Nella prima giornata, la Virtus squadra A giocherà in casa sabato 30 alle 18.00 al PalaFermi contro il Real S.Costanzo Calcio a 5, mentre la Virtus squadra B giocherà a Pesaro, sempre sabato 30, alle ore 16,00 contro il Pesarofano Calcio a 5.
I Giovanissimi (con iscrizioni in aumento) non hanno giocato invece a San Costanzo nella prima gara di Coppa Marche: la gara è stata rinviata di comune accordo tra le due società per problematiche burocratiche, e verrà recuperata giovedì 28, sempre a San Costanzo alle ore 16,00.


Fonte: Addetto stampa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata