IN CASA VIRTUS TEAM RIPRENDE ANCHE L'ATTIVITA' GIOVANILE!

14-09-2020 09:15 -

Dopo alcuni open day effettuati nelle ultime settimane, anche l'attività giovanile della Virtus Team (in collaborazione con la Galassia Sport) riprende le aproprie attività sia pure in un momento di incertezza per le disposizioni sanitarie Covid da attuare.
In data odierna riprenderanno le lezioni negli Istituti Scolastici (a proposito, bentornati a studenti, insegnanti, operatori scolastici!) ed in base anche al loro sviluppo la società cercherà di organizzare le proprie attività giovanili.
Confermata la partecipazione al Campionato Regionale Under 19 (anni 2002-2003-2004-2005) con il nuovo tecnico Attilio CODIGNONI (ben noto negli ambienti sportivi cittadini ed umbri, con vari campionati di calcio a 5 vinti nella regione limitrofa), è quasi certa anche la partecipazione al Campionato Under 15 (anni 2006-2007-2008) e si sta cercando inoltre di allestire anche quest'anno una compagine per l'Under 13 (anni 2008-2009-2010).
L'attività verrà svolta, in attesa dellapossibile riapertura delle palestre scolastiche, presso il campo di calcio a 5 dell'Antistadio Comunale (grazie alla collaborazione con la società Galassia Sport) dove si potranno disputare anche le gare di campionato (in attesa della disponibilità dell'impianto coperto di Genga Stazione, rimesso a nuovo dopo i danni per eventi atmosferici dello scorso febbraio).
In questa settimana proseguiranno le sedute di allenamento presso l'Antistadio dei tesserati attualmente disponibili, il mercoledì ed il venerdì dalle 16.30 alle 18.00, in attsa di poter calendarizzare anche le attività degli eventuali ulteriori gruppi.
E' possibile intanto per tutti i nati dall'anno 2002 al 2011 compresi ricevere informazioni in merito all'iscrizione per le attività di Calcio a 5, telefonando ai numeri 335 5956770 e 377 1390583 (What's App), o recandosi personalmente in sede in via Cavour 90 (PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO!) o presso l'Antistadio Comunale tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.


Fonte: Segreteria.